Anche a causa degli ultimi episodi che hanno colpito il Texas, Confagricoltura ha riconsiderato la proposta in merito all’evento di Houston inizialmente programmato per la prima quindicina di novembre. Nella fase di organizzazione alternativa si è valutata anche l’opportunità di una presenza a Taste of Italy anche in considerazione della tappa concomitante di Los Angeles che offre alle aziende una esposizione molto più ampia.
Occorre sottolineare che i referenti della Camera di Commercio ci confermano che Houston si è rimessa immediatamente in piedi, ha ripreso brillantemente a correre e svilupparsi, con una gara di solidarietà efficace verso coloro che hanno subito danni, a dimostrazione della dinamicità di Houston e dell’intero Texas.
Taste of Italy e’ organizzato come un trade show, dove gli operatori (buyer, distributori, importatori, ristoratori…) si muovono tra i desk e si interfacciano con gli espositori.
Si sottolinea che non c’è la possibilità di prefissare appuntamenti in anticipo, poiché il numero dei buyers è elevato, alla scorsa edizione hanno partecipato oltre 250 buyers.
Abbiamo coinvolto la Camera di Commercio del Texas e ottenuto una condizione di miglior favore per le aziende che partecipano agli eventi in uno spazio esclusivamente dedicato a Confagricoltura
Entrambe le manifestazioni prevedono un’intera giornata riservata all’esposizione dei prodotti agroalimentari e vinicoli. Le aziende partecipanti avranno a disposizione un tavolo attrezzato per l’esposizione e la degustazione dei prodotti e gli incontri con i buyer e la stampa nell’area dedicata a Confagricoltura.
Le date fissate sono:

Los Angeles 25 – 26 gennaio 2018
Houston 28 – 29 – 30 gennaio 2018

Per ogni ulteriore informazione sulle adesioni e sui costi la segreteria è a Vostra disposizione (segreteria@confagriasti.com – tel. 0141434943)