Vi segnaliamo due eventi di rilevanza internazionale organizzati da Confagricoltura che hanno come oggetto il marketing vitivinicolo. Si precisa che tali eventi sono indipendenti l’uno dall’altro ed è possibile partecipare a uno solo dei due (a scelta dell’imprenditore) oppure a entrambi

EVENTO A ROMA presso la SEDE CENTRALE DI CONFAGRICOLTURA (5-6 ottobre):
 4 mezze giornate di attività B2B con i buyer internazionali (le aziende partecipanti saranno impegnate per una sola mezza giornata – mattina o pomeriggio – e a tal fine sarà concordato un calendario tenendo conto delle esigenze organizzative);
 Coffee Break;
 Interpretariato;
 Servizio sommelier ed allestimento dei tavoli per le degustazioni;

EVENTO VINO HUSTON, TEXAS presso Hotel Hilton Post Oak oppure Hotel Omni Galleria Riverway (7 – 9 novembre):
• Un seminario introduttivo il giorno prima degli incontri di business, per illustrare il mercato e per preparare efficacemente le aziende agli interlocutori locali;
• Una giornata intera dedicata ai B2B con importatori, distributori e rappresentanti del canale Ho.Re.Ca;
• Una cena italiana con degustazione dei vini per gli operatori texani: Servizio di interpretariato.

E’ possibile organizzare una partecipazione di più aziende aggregate per suddividere i costi e garantire al meglio la presenza agli eventi
Per ogni evento indicato e i relativi costi potete avere maggiori informazioni contattando l’ufficio organizzativo (tel. 0141.434943 – segreteria@confagriasti.com).
Vi ricordiamo che le adesioni dovranno avvenire entro il 20 settembre p.v.