BANDO ISI INAIL 2022: PUBBLICATE LE REGOLE TECNICHE PER L’ACCESSO ALLO SPORTELLO INFORMATICO

Lo scorso 18 settembre è stato pubblicato dall’Inail, sulla pagina informativa dedicata , il regolamento (che si allega) contenente le regole tecniche e le modalità di comportamento da tenere da parte dell’utente per potersi aggiudicare i finanziamenti del Bando ISI 2022.
Le domande di ammissione dovranno essere inviate attraverso lo sportello informatico accessibile dal portale Inail (sezione Servizi Online –> incentivi alle imprese – Bando Isi 2022) seguendo le modalità operative stabilite dall’Inail, al fine di acquisire l’ordine cronologico di invio.
La data di apertura dello sportello per l’inoltro della domanda online sarà resa nota in una apposita tabella temporale entro il 4 ottobre p.v.
Si rileva che, nel caso in cui l’utente abbia bisogno di assistenza, vista la particolarità del bando ISI, è stata predisposta anche una funzionalità che consente di inoltrare una segnalazione tramite un pop-up dedicato presente nell’area riservata all’utente, con i campi identificativi della tipologia di richiesta già precompilati.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’apposita pagina del sito internet dell’Inail

Bando ISI 2022

Regolamento – Regole tecniche sportello ISI 2022