Il fine settimana dal 14 al 17 giugno, in occasione del 6° compleanno, EATALY organizza una serie di eventi dedicati al fresco e al prodotto di eccellenza del territorio nazionale; già la settimana precedente al 14 avvierà una campagna di comunicazione in dinamica, su tram e metro, per celebrare il compleanno.

In questo contesto Confagricoltura si è inserita nel programma per essere, con le aziende, di supporto all’iniziativa e protagonisti della “festa”; proporre con i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende il meglio delle nostre produzioni agricole, per valorizzare anche il rapporto diretto fra produttore e distributore, ispirandoci a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

Il pacchetto è riservato a 10/15 aziende e altrettante tipologie di prodotto (tutti i prodotti freschi – frutta fresca e secca, marmellate, confetture, verdura e ortaggi sia sfusi sia confezionati, legumi secchi o trasformati, formaggi, salumi, olio e olive, farina, biscotti, dolci, pasta, prodotti sott’olio o sotto aceti, vino, erbe aromatiche sia in vaso sia da taglio, etc). Lo spazio espositivo (ballatoio del 1° piano del negozio di Roma brandizzato Confagricoltura) ci viene messo a disposizione per tutto il periodo (14 – 17 giugno) e prevede la possibilità di promozionare e vendere i prodotti. Info: segreteria@confagriasti.com