CORSO DI FORMAZIONE AGGIORNAMENTO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO
10 e 17 luglio 2026
Lo Studio Fossa, azienda di consulenza di Asti che si occupa di igiene, ambiente, sicurezza e formazione nei luoghi di lavoro, organizza un Corso di Corso di formazione e aggiornamento per Addetti Primo Soccorso, nelle giornate del 10 e 17 luglio.
Si ricorda che i corsi di primo soccorso aziendale sono obbligatori per i lavoratori designati, stabiliti dal D.Lgs. 81/08 e dettagliati dal D.M. 388/03. L’attestato ha validità triennale, con rinnovo obbligatorio.
In allegato la scheda di iscrizione al corso, in cui sono riportati orari, costi e sede di svolgimento
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare Asti Agricoltura ai seguenti recapiti: 0141434966 – cerruti.marco@confagriasti.com



