Il Consorzio turistico Sistema Monferrato – in collaborazione anche con Confagricoltura Asti – intende sviluppare un preciso piano di sviluppo dell’offerta turistica della provincia di Asti per imprenditori e professionisti che scelgano di essere al passo con i tempi e che vogliano investire un po’ del loro tempo per migliorare la capacità di promo-commercializzazione nei confronti dei nuovi trend turistici.

La proposta è quella di individuare 14 imprenditori o professionisti dell’area e sviluppare prodotti turistici da commercializzare sul mercato nazionale e internazionale.
Gli incontri avranno un taglio fortemente operativo perché finalizzati a fornire elementi concreti per rendere le proposte il più accessibili possibile
Il corso: 6 incontri (dalle ore 16 alle ore 20 del lunedì) + 1 experience day dal 29 ottobre al 10 dicembre. Sede: zona Moncalvo-Montiglio M.to

Requisiti:
– essere imprenditore, socio lavoratore, dipendente, coadiuvante di una impresa della filiera turistica, libero professionista con Partita IVA iscritto all’albo di riferimento (es. architetto, giornalista, etc)
– L’azienda deve avere sede legale in provincia di Asti (o avere almeno una unità locale sempre in provincia di Asti)

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE alla MAIL segreteria@confagriasti.com (verranno accettate le domande in ordine cronologico)

IL CORSO NON HA NESSUN COSTO A CARICO DELL’AZIENDA ISCRITTA (a carico dell’azienda esclusivamente le spese di trasferta)