Wine Monitor è l’Osservatorio di Nomisma dedicato al mercato del vino, nato con l’obiettivo di aiutare imprese e istituzioni della filiera vitivinicola italiana a interpretare correttamente le dinamiche del mercato. Si tratta della prima piattaforma che mette a sistema tutti i dati e le informazioni legate a questo settore, offrendo inoltre servizi mirati che aiutano il cliente a sviluppare le giuste strategie di business.
Wine Monitor (www.winemonitor.it) sta realizzando un’indagine che coinvolge le principali aziende vitivinicole italiane al fine di individuare gli strumenti strategici a sostegno dello sviluppo sul mercato interno ed estero.

COME ADERIRE ALL’INDAGINE

È possibile compilare il questionario ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2021 connettendosi direttamente al seguente link: https://q.opinioni.net/access/redirect.php?proj=136613&tk=NW44MW47KV&lang=it

Per semplificare l’inserimento delle informazioni richieste può, in qualsiasi momento, interrompere la compilazione e riprenderla successivamente dal punto in cui è stata interrotta. Il questionario è preferibilmente rivolto al proprietario/direttore dell’impresa o ad un referente delegato. L’intervista durerà non più di 10-12 minuti.
Per ringraziare del prezioso contributo, alle imprese che compileranno il questionario sarà inviato gratuitamente via mail l’ultimo Report Wine Monitor sul posizionamento competitivo e le opportunità del vino italiano nel mercato globale.

CONTATTI ED INFORMAZIONI

Per qualsiasi problema tecnico che potrà verificarsi durante la compilazione, può contattare il seguente numero: 041.982429.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento sui contenuti della rilevazione può contattare: evita.gandini@nomisma.it oppure denis.pantini@nomisma.it

Per vedere un esempio di report Wine Monitor clicca qui e scarica il nostro E-book: https://www.nomisma.it/landing-ebook/#chiedi