Giunta alla settima edizione, la manifestazione è oggi riconosciuta come riferimento per operatori commerciali del settore enologico ed agroalimentare di Londra e del resto del Regno Unito. Il RIWF si svolgerà nel cuore di Londra, presso il prestigioso Church House Conference Centre, il prossimo 31 ottobre ed è diviso in due sezioni: vini e prodotti agroalimentari. La mattina, prima dell’apertura della manifestazione agli operatori commerciali, si terrà una Masterclass per gli espositori sul mercato britannico e tecniche di vendita aperto solo agli espositori, con focus sul settore vinicolo ed agroalimentare.
La manifestazione è ideale per aziende che ancora non hanno un canale distributivo nel Regno Unito ma anche per produttori già presenti sul mercato che desiderano consolidare la propria presenza. Grazie ad uno speciale accordo con Confagricoltura Asti, poi, alle nostre aziende viene garantita la presenza a prezzi fortemente scontati.
All’edizione 2016 del RIWF hanno partecipato oltre 350 operatori specializzati: importatori e distributori, rappresentanti di catene come Tesco, Waitrose, Harrods, e buyer di medie e piccole catene di delicatessen, agenti e opinion makers della stampa specializzata.
Anche quest’anno l’Istituto per il Commercio Estero (ICE), agenzia per la promozione all’estero, sarà partner operativo della manifestazione.

Info per costi e adesioni presso la segreteria di Confagricoltura (segreteria@confagriasti.com – tel. 0141434943)