Wine2wine è un forum di due giorni che prevede una successione serrata di seminari e workshop interamente incentrati su tutto ciò che ruota attorno al business del vino. Molte quindi le aree tematiche affrontate che spaziano da focus su mercati esteri ed emergenti (Cina, Giappone, Russia, Canada..), aspetti normativi, nuovi strumenti di comunicazione digitale (e non), social media marketing, eno-turismo, digital marketing.

Il panel dei relatori è formato da esperti di settore internazionali e italiani, selezionati tra i più autorevoli rappresentanti delle tematiche trattate, per un totale di più di 70 seminari. L’edizione dell’anno scorso ha visto la partecipazione di circa 1.500 persone.

L’evento nasce con l’intento di offrire a titolari di cantine e professionisti di settore la possibilità di aggiornarsi ed acquisire nuovi strumenti e know – how per poter sviluppare al meglio la propria attività in cantina.

Questa quarta edizione prevede molte novità tra le quali una App dedicata che offre la possibilità di entrare in contatto con gli altri partecipanti tramite newsfeed e messaggi privati. https://www.wine2wine.net/app/

 

Link alle tariffe https://tickets.linkry.events/event/wine2wine-2017

Per conoscere i relatori ed il programma di questa edizione visitate www.wine2wine.net

Per ulteriori informazioni sull’evento contattare: info@wine2wine.net