Confagricoltura lunedì a Bruxelles con le proposte per un’agricoltura europea più competitiva. Presente anche la Confagricoltura di Asti

Segui la diretta dell’Assemblea straordinaria sul canale You Tube di Confagricoltura domani dalle ore 10

 

Rivedere la PAC e avviare il dialogo per un modello efficiente di agricoltura, con l’intento di tutelare maggiormente la produttività e la competitività delle imprese del settore, centrale nella sicurezza alimentare e nella transizione ecologica, semplificare le procedure amministrative, garantire reciprocità negli scambi internazionali.
Questi gli obiettivi dell’Assemblea straordinaria di Confagricoltura che si riunirà a Bruxelles domani, lunedì 26 febbraio, nella sede del COPA – COGECA. Nello stesso giorno nella capitale belga si svolgerà Agrifish, il Consiglio Agricoltura e Pesca con i ministri del settore primario degli Stati membri.
All’assemblea straordinaria parteciperà anche la Confagricoltura di Asti rappresentata dal presidente Gabriele Baldi e dal direttore Mariagrazia Baravalle, che porterà le voci e le problematiche del comparto agricolo astigiano in Europa.

E’ possibile seguire da remoto la diretta, a partire dalle 10 di domani, dal canale di YouTube di Confagricoltura