,

“L’ENOTURISMO: PROMUOVERE IL PRODOTTO E IL TERRITORIO”. CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA ENAPRA

Il consiglio direttivo di Enapra di intesa con gli uffici competenti dell’area economica, hanno messo a punto il corso dal titolo: “Enoturismo: promuovere il prodotto e il territorio”. Il corso on-line avrà la durata di 6 ore e sarà finalizzato agli approfondimenti delle opportunità legate al turismo del vino, con un focus specifico sull’organizzazione dell’azienda, per essere all’altezza della proposta commerciale.
I docenti previsti sono del settore e di esperti di marketing (tra cui la nostra Palma Esposito e Denis Pantini del Wine Monitor Nomisma, mentre l’introduzione dei lavori sarà a cura del presidente FNP Vitivinicola Federico Castellucci).
In allegato è possibile trovare il programma dei lavori contenente tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione unitamente alla manifestazione di interesse. Le date previste sono il 1° e il 2 febbraio 2022. Il corso costa 120 euro + IVA che, come preannunciato avrà la durata di 6 ore (diviso in due moduli da 3 ore ciascuno) e svolto interamente on-line. Ad ogni corso sono ammessi un massimo di 12 partecipanti ed un minimo di 8.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Enapra ai seguenti indirizzi e-mail: federica.tudini@enapra.itm.distefano@confagricoltura.it

Prot. 517_Allegato_DEF_ENOTURISMO_ISCRIZIONE (003)