La Camera di Commercio di Asti propone, in collaborazione con Unioncamere Piemonte, una giornata di studio e approfondimento sul tema dell’enoturismo rivolta alle imprese operanti nel settore e in generale a tutti coloro che a vario titolo sono interessati all’argomento.
Il seminario, già programmato per il 16 marzo scorso e poi sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid–19, si svolgerà online in modalità webinar il giorno lunedì 19 ottobre 2020 – ore 10.30-13.00 e 14:00-16:30.
L’incontro formativo, tenuto da TTG Italia (azienda leader nel settore dell’informazione giornalistica e delle fiere b2b per il turismo), in collaborazione con IEG, si propone di offrire alle imprese enoturistiche del Piemonte un’occasione esclusiva di approfondimento e specializzazione, con l’obiettivo di fornire gli strumenti per progettare e comunicare il prodotto enoturistico secondo le attuali aspettative del viaggiatore.
Durante la giornata saranno analizzate le conseguenze della pandemia che hanno anticipato le previsioni della Vision TTG 2020. Seguiranno, oltre alla parte teorica, esempi, applicazioni reali e una sessione finale di domande e risposte.
In allegato si invia il programma di dettaglio. L’iniziativa è gratuita, previa iscrizione on-line sul portale Piemonte desk al link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/scheda-webinar?id=28&p=1 oppure inviando comunicazione di adesione alla Camera di Commercio di Asti all’indirizzo:  studi@at.camcom.it . Coloro che si iscriveranno riceveranno prima dell’incontro il link per l’attivazione del collegamento.