Lo Sportello Europa e il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Asti organizzano, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, il Seminario “Vendere on line: un’attuale sfida competitiva alla luce dei nuovi aggiornamenti fiscali” che avrà luogo venerdì 29 novembre prossimo (ore 9.15 – 12:30) presso la sede camerale – Piazza Medici, 8 – Palazzo Borello – Asti.
L’incontro sarà occasione di approfondimento sulle principali novità fiscali e doganali collegate alla vendita on line (diretta e indiretta) e alle prestazioni di servizi. Nello specifico saranno illustrate, con un taglio operativo, le procedure collegate all’avvio e alla gestione di un’attività di vendita on-line. Sarà altresì presentata l’edizione aggiornata della guida on-line Imprese ed e-commerce, pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di Commercio di Torino e realizzata a cura degli Esperti in commercio internazionale di Ceipiemonte.
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili e previa iscrizione sul web http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative completando la registrazione on-line oppure inviando il coupon di adesione inserito nell’allegato programma all’indirizzo mail: sportello.europa@at.camcom.it.
Per eventuali informazioni contattare è possibile contattare la Camera di Commercio di Asti (tel. 0141 535275 – e-mail: studi@at.camcom.it).

In allegato il coupon di adesione per partecipare al convegno:

E-commerce novità fiscali Asti