“Classyfarm e abbattimento capi”: corso di formazione che avrà luogo lunedì mattina presso la sede di Confagricoltura Asti

In previsione dell’avvio dei controlli ufficiali sul benessere animale all’interno delle aziende suinicole a partire dal prossimo 1° luglio, Confagricoltura Asti organizza, in collaborazione con ALMA Mangimi, Vitasol, Denkavit, con il sostegno di Agripiemonteform e qualificati interventi del servizio veterinario dell’ASL AT, il corso di formazione “ClassyFarm e abbattimento capi”, che consentirà ai partecipanti di acquisire l’attestato necessario per certificare la conformazione alla recente normativa europea in materia di benessere animale e controlli ufficiali. Il corso avrà luogo lunedì 24 giugno 2019, dalle ore 9 alle ore 12,30, presso la sede di Confagricoltura Asti (Via Monti, 15 – 14100 Asti). E’ prevista inoltre una specifica sessione dedicata allo stordimento e abbattimento capi d’urgenza in azienda. Il corso è completamente gratuito.
Info e adesioni (indicando nome, cognome, luogo e data di nascita) presso i nostri uffici (tel.: 0141434943) o alla mail: abbate.silvia@confagriasti.com entro venerdì 21 giugno 2019.
E’ gradita la conferma ma sarà possibile iscriversi anche fino all’inizio del corso stesso

 

In allegato il programma del corso

Asti – Corso ClassyFarm e abbattimento capi